[aha] R: Re: R: Re: R: Re: Su AHAcktitude: Proposta di una nuova cartografia della partecipazione

giac info a verdegiac.org
Gio 23 Dic 2010 15:47:31 CET

semplicemente:
non penso che lavorare sul framework sia in contraddizione  o sia in
antitesi sul tentativo di scrivere un documento.
Anzi penso che siano necessari entrambe.
Il framework per cercare di realizzare un contesto e una cosa piu'
adatta alla nostra esperienza.
Il documento per cercare di "raccontare" a chi non ha il tempo, la
voglia, l'esperienza per trasformare un "oggetto" del genere in una
"narrazione" che spieghi la situazione. Certamente la "narrazione" sara'
incompleta ... ma almeno dovrebbe essere una nostra "narrazione" ...
non so se mi spiego :-)

Quindi non mettiamo limiti a nessuno... e cerchiamo di trasformare
l'architon in uno strumento-racconto utile alla Lista e a chi vuole capire
Ma cerchiamo contemporaneamente di scrivere un nostro "doc" per il resto
del mondo

esagero?

giac