[Redditolavoro] Fw: Re:Fw: la lotta dei disoccupati a taranto

cobasta cobasta at fastwebnet.it
Tue Nov 10 12:24:28 CET 2009

----- Original Message -----
From: "sllna" <sllna at libero.it>
To: "cobasta" <cobasta at fastwebnet.it>
Sent: Tuesday, November 10, 2009 10:03 AM
Subject: Re:Fw: la lotta dei disoccupati a taranto

Solidarietà ai disoccupati/e di Taranto, la lotta per il diritto al lavoro è
giusta, niente può fermare il dirittto per una vita dignitosa, vale la pena
di lottare vale la pena ribellarsi alle ingiustizie, da Napoli a Taranto a
tutti i disoccupati organizzarsi e organizzare comitati di lotta per il
lavoro. I disoccupati di Napoli hanno al cuore le vostre lotte ora e sempre
resistenza. Bravi compagni dello Slai cobas per il sindacato di classe.
Sindacato lavoratori in lotta - per il sindacato di classe.