[Redditolavoro] R: Richiesta aiuto

anpn at libero.it anpn at libero.it
Fri Jun 26 12:05:37 CEST 2009

L'azienda per cui lavoro non vuole darci il premio e con i picchettaggi aiutiamo solo il padrone a risparmiare ancora sulla nostra pelle vi chiedo pertanto se ci siano proposte per la contrattazione aziendale che colpiscano i dirigenti togliendo loro soldi o privilegi quando non si raggiungono gli obbiettivi. In sostanza sarebbe figo se nella contrattazione aziendale si dicesse che se l'azienda non raggiunge il premio il dirigente percepisce il 30% in meno dello stipendio! Mi sapete dire se si può fare? Io ho il contratto collettivo aziende del legno!