[Redditolavoro] Reply: RI: R: Reply: RI: Re: spiego il problema che mi dà Fastweb e che mi fa mandare le mail a destinazioni sbagliate

michelangelo.depinto at fastwebnet.it michelangelo.depinto at fastwebnet.it
Wed Jan 28 01:39:56 CET 2009

La mando a Reddito-lavoro perchè questo è un problema che mi sta creando rogne, per esempio con Vittoria ultimamente. Qui vi spiego perchè, a volte, le mie mail che nella mia intenzione dovrebbero arrivare a "reddito-lavoro" a volte arrivano direttamente alla persona che ha postato sulla mail-list. La cosa poi mi incasina a tal punto che succede pure l'opposto e cioè son convinto o mi convinco che la mail viene dalla lista e invece mi viene spedita direttamente solo a me ma io poi rispondo in lista.

Il problema è questo: è un errore mio che proviene dalle strane modalità della posta di Fastweb, a volte mi dimentico di cambiare l'indirizzo in "redditolavoro at ecn.org" perchè sulla posta di Fastweb, nonostante che le mail girino attraverso la mail-list, mi viene l'indirizzo della persona specifica che posta sulla mail-list e non l'indirizzo della mail-list. Io  devo SEMPRE cambiare l'indirizzo in quello della mail-list altrimenti va al'indirizzo della persona che ha postato sulla mail.-List e come dicevo sopra a volte ricevo mail personali ma spesso non mi rendo conto che la mail è personale e in quel caso NON devo cambiare l'indirizzo della mail, altrimmenti va, come è già successo, in lista.
Scusatemi, la posta di Fasteb è quella che è...