Re: Reply: RI: Re: [Redditolavoro] Calmo, Giusè, calmo...son buono anch'io a ironizzare, sfottere, ecc.

vittoria oliva huambos at virgilio.it
Mon Jan 26 16:16:28 CET 2009

si veramente sta polemica è stucchevole, tutti sappiamo  come si è messi non
solo a Milano, stroncati siamo stroncati non solo a Milano, con tanta
collaborazione "interna" diciamolo.
Le notizie du indy ci stavano.
Se uno non ci trova quello che piacerebbe trovà non è colpa di indy, indy è
lo specchio di quello che c'è charo?
Ma se su sta cosa di donne e militarii solo io ho detto qualcosa! avessi
sentito qualche femminsta o altra che si incazzasse perchè sgombrano a Roma
in nome per loro per la loro sicurezza!
Ma veramente Michele, stai sull'isola che non c'è?
beh non c'è!!!!

Piantiamola lì e vediamo quello che si può fare.
Sopratutto teniamo presente che non solo della Carlusca si tratta, che qui
tutti gli spazi sono più che a ridschio e ci sono compagni che si rompono
pure che su qualcuno tanta cagnara su altri no, è vero Carlusca significa
tanto, però ci sta sta logica del cazzo che chi significa tanto e chi è
sappiamo che per alcuni, quindo calma e gesso.

vittoria