[Redditolavoro] vi ricordate la strategioa della tensione?

tiziano cardosi tcardosi at indire.it
Mon Feb 16 13:11:05 CET 2009

Richiesta aiuto:
Cliccando sul link sotto non riesco a contattare il sito di indymedia e
mi si apre un messaggio che dice:

/roma.indymedia.org utilizza un certificato di sicurezza non valido.

Il certificato non è affidabile in quanto auto-firmato.
Il certificato è valido solo per <a id="cert_domain_link"
title="ssl.indymedia.org">ssl.indymedia.org</a>.
Il certificato è scaduto il 28/03/2007 23.25.

(Codice di errore: sec_error_expired_issuer_certificate)

/Mi sa dire qualcuno che cosa succede?
Uso firefox come browser.
Grazie e scusate
TC

p.s. la riflessione di Vittoria ha molto senso. Il conflitto orizzontale
cui ci stanno condannando ci fa arretrare ancora. Il grosso problema mi
pare trovare un soggetto rivoluzionario nel panorama sociale attuale.