[Redditolavoro] Chi ruba VERAMENTE i bambini?

vittoria huambos at virgilio.it
Wed May 21 12:01:37 CEST 2008

Questa oscenità strapaesana dei Rom che rubano i bambini  deve finire.
Non si può trasformare una ecatombe REALE in una favola con orchi e streghe
cattive stile fratelli Grimm.
Non si tratta di favole ma del più infame dei MERCATI di un segmento INFAME
di un MERCATO INFAME che ha il suo FATTURATO INFAME.
Già nel 4 novembre 2006 riportai alcuni dati, forniti dall'UNICEF

http://www.controappunto.org/documentipolitici/FAO.html

Nel gennaio 2008 è stato presentato il nuovo rapporto Unicef e i dati sono
sostanzialmente rimasti immutati, c'è questo stramaledetto obiettivo da
raggiungere: il tanto sbandierato OBIETTIVO di SVILUPPO del MILLENNIO,
nomato OMS 4, tanto la vita è ridotta ad acronimi! da raggiungere nel 2015 e
che dovrebbe raggiungere l'obiettivo di ridurre di 2/3 la mortalità
infantile.
Scontatamente si arranca a raggiungerlo.
E' DIFFICILE raggiungerlo.
Le cifre vengono snocciolate.
"per raggiungere l'OMS 4, occorrerà dimezzare ulteriormente i tassi di
mortalità 0-5 anni da oggi al 2015 .Il tasso GLOBALE di mortalità infantile
0-5 anni dovrà calare a 31 su 1000".
Vi risparmio i BILANCI sull'obiettivo OMS 4, le cifre di chi sta avanti e
chi sta in dietro, tanto chi mi legge ha il computer e se li può cercare.

A leggere queste statistiche si resta raggelati, perché avere le cifre di
una società che tiene la CONTABILITA' dei sui cuccioli sacrificati rende
visibili quali sono le EMERGENZE VERE E REALI e quale è LA CRIMINALITA' VERA
E REALE.
Non mi sono andata a leggere le cifre sui bambini rapiti per il  MERCATO del
TRAFFICO DI ORGANI e di quelli MASSACRATI dal MERCATO della PEDOFILIA:
Vi dico sinceramente che non ce l'ho fatta, come altrettanto sinceramente vi
dico che non ce la faccio più a fare il pistolotto finale sul Capitale e su
le DEVASTAZIONI del Capitale.

CHI VUOLE CAPIRE DEVE AVER CAPITO ORMAI!!!

Chi non vuol capire continuasse a stare nella merda a fare la sua vita di
merda, a votare per la merda, a vendersi per la merda, a campare ingozzando
merda, a rotolarsi nella merda.
Il mondo è veramente un mondo di coprofili e di necrofili?
Interrogativo che mi angoscia ultimamente.

Non ditemi che debbo darmi riposte razionali, ci provo, mi sforzo di
provarci, a modo mio, bene, meno bene, male, ma ci provo.
Però questa FAVOLA dei bambini rubati nelle case popolari e portati via dai
carrelli della spesa
supera il mio livello di razionalità.
Mi viene solo da URLARE:

PRESTO LA MERDA FUGGIRA' ANCHE DA VOI, PURE LA MERDA AVRA' SCHIFO DI VOI!

Cosa altro può dire una donna di fronte a chi racconta favole di bambini
rubati dai ROM da quegli stessi che vogliono abolire la 194 e la 180?
Da quegli stessi che vogliono tutti in galera, tutti
respinti alle frontiere, tutti colpevoli del REATO di Immigrazione
clandestina?
da quegli stessi che parlano di DIRITTO ALLA VITA?
DOVE E' LA VITA? CHI HA UNA VITA?
CHI HA UNA VITA SUA DA GESTIRE E VIVERE LIBERAMENTE?

Nasci al mondo che ti rifiuta
la tua madre bimba come te
senza stelle comete e Re Magi.

Nasci e la tua vita è già rubata