[Redditolavoro] breve cronaca di una giornata qualunque

marku at inventati.org marku at inventati.org
Wed May 21 10:31:29 CEST 2008

dagli al rom

povero  e straccione

facciamo un bel repulisti

espelliamoli tutti

e poi tutti questi clandestini

nullafacenti delinquenti

via via mandiamoli via

fatto il lavoro (che non si farà, solo un pò di pogrom nazisti e
mediatici, perchè faranno poi finta di avere le mani legate dall'ue,
infatti il clandestino rende floridissima l'economia sommersa)

oggi è una bella giornata strade pulite niente poveri stesi per strada,
zingaretti accattoni
clandestini scuri ed agguerriti pronti al delinquere

ma mi accorgo che non è stata ritirata la mondezza dalle strade
mi reco all'asl per un esame e mi rimandano al 2 di novembre
e mia moglie poi con tutte quelle medicine
mio figlio è a casa disoccupato da più di tre anni
l'altro mi ha chiesto un pacco di euro per iscriversi all'università ed
ogni giorno e libri
e abbonamenti all'autobus e non bastano mai
e la pensione, cazzo oggi è il 22, e i soldi stanno già terminando

il giornale non lo compro più che il pane l'hanno aumentato anche ieri

nel giardino dove andavo tutti i giorni ci stanno costruendo un ipermercato
con più di mille parcheggi
e quello stronzo che ho votato ha subito un'altra denuncia per le tangenti
della strada o della ferrovia

vaffanculo un'altra giornata di merda