[Redditolavoro] Re: Reply: RE: Re:cazzo fate barzellette in una situzione come l'attuale in verità le fa più anna

vittoria huambos at virgilio.it
Thu May 15 20:39:57 CEST 2008

perchè solo quelli anagraficamente giovani solo?
io non so' giovane so' pensionata e lo stsso faccio funzionà il cervello

Ma anche questo è un discorso relativo a una quota di
popolazione "oppressa" perchè, nonostante la stanchezza di una vita fatta di
troppo lavoro in certi momenti(retribuito con 4 soldi e nessun "diritto")  o
con pochissimo lavoro e quindi una ricerca affannosa di lavoro e una gran
rabbia dentro, io personalmente conosco più persone che comunque fanno
camminare il loro cervello dignitosamente e magari trovano anche il tempo
per "approfondire", sia pur all'interno di limiti sia oggettivi che
soggettivi(e parlo in particolar modo di  persone anagraficamente giovani).