[Redditolavoro] io non provo imbarazzi a discutere senza affatto insultarci

michelangelo.depinto at fastwebnet.it michelangelo.depinto at fastwebnet.it
Thu May 15 14:21:43 CEST 2008

"ps
per l'ultima volta ti rispondo in quanto non voglio trasformare anche
questa lista in un
condensato di polemiche personali tanto tristi quanto imbarazzanti
(soprattutto per me)"

A me le discussioni che piacciono di più son proprio queste e non mi imbarazzano affatto e non credo proprio si stia scadendo in misere polemiche personali. Si sta discutendo e non ci si sta certo insultando(o no?). O si preferisce avere una lista in cui SEMPRE girino comunicati di questo o quel Sindacato o Organismo vario? Io preferisco una lista di persone pensanti, che discutono scambiandosi le idee. E' invece per me molto triste una lista in cui ci siano solo comunicati preconfezionati(senza niente togliere alla validità dei comunicati, quando non siano terribilmente ripetitivi e parlo quasi di SPAM, cosa che a volte sucede proprio in questa lista).

Saluti