Fw: [Redditolavoro] richiesta aiuto

info at slaicobasmarghera.org info at slaicobasmarghera.org
Thu May 8 14:41:25 CEST 2008

Credo che forse l'obiettivo proprio del Prodi sia stato quello proprio di
obbligare ogni lavoratore dipendente ad aprirsi il conto in banca
A parte ritirare l'assegno presso la stessa agenzia che lo ha emesso
Ma dal punto di vista amministrativo si potrebbe provare con lettera di un
avvocato che chiede in ogni caso il pagamento in forma diversa eccependo che
un cittadino non è obbligato per legge ad avere un conto corrente bancario
né a dover trovare il tempo per recarsi in una agenzia (se lontana da casa)
posta in luogo diverso da quello di residenza.
ciao