[Redditolavoro] richiesta aiuto

anpn at libero.it anpn at libero.it
Thu May 8 11:14:25 CEST 2008

Ripeto la richiesta relativa alla forma di pagamento. Sono un operaio del settore legno arredo industria e ho sempre ricevuto un assegno trasferibile come pagamento del salario non avendo un contocorrente ma solo un libretto di deposito presso la coop. Ora il datore di lavoro mi dice che mi darà un assegno non trasferibile perchè la legge gli impone di fare così a meno che io non paghi l'imposta di bollo. C'è qualche anima pia che mi sa dare una consulenza legale in modo da obbligare il datore di lavoro a pagarmi con assegno trasferibile?