[Redditolavoro] Resoconto finale giornata Genova

vittoria huambos at virgilio.it
Sun Mar 2 00:05:30 CET 2008

lo sanno tutti che non sto Genova, ho messo sempre dai compagni di Genova,
ho incominciato chiedendo sapete qualcosa di cosa è successo di genova e ho
avuto le informazioni da questa lista allora mi sono messa in contatto con
compagni di Genova pè sapè quello che stava a succedere,
I lavoratori del porto devono fare ANCHE quello che dici tu, ma siccome sono
convinta che in questo sistema non c'è soluzione al problema debbono pure
andare oltre.