[Redditolavoro] Resoconto finale giornata Genova

p164 at libero.it p164 at libero.it
Sat Mar 1 20:22:08 CET 2008

---------- Initial Header -----------

>From      : redditolavoro-bounces at ecn.org
To          : "redditolavoro" redditolavoro at ecn.org
Cc          :
Date      : Sat, 1 Mar 2008 10:03:22 +0100
Subject : Re: Re:[Redditolavoro] Resoconto finale giornata Genova

Non faccio a gara per chi per chi ha subito più perquisizioni e repressione perchè non è una vanto per nessuna delle due...invece per palesarti intendevo fatti vedere al blocco perchè io ti credevo dal resoconto che hai postato presente in città...invece così non è! Mi sa che mi sono persa qualcosa...praticamente ti limiti a postare resoconti che non fai tu, ma qualcun altro.
Nessun problema ma magari nelle cose sarebbe meglio esserci prima di esporsi...almeno per me è così, forse sbaglio.
Come ti ho già scritto non è l'analisi su che cosa dimostra di essere sempre più l'imperialismo mondiale con annessa lezione di storia che i ragazzi ai varchi a Genova oggi si spettano di sentire, ma molto più umilmente cercano di risolvere con i mezzi che hanno, e quindi anche utilizzando l'idea del coord. sulla sicurezza, le contraddizioni che sono evidenti sulla loro pelle, ma che certamente riguardano il sistema economico di sfruttamento che c'è a monte.
Cmq sono caduta in trappola credendo di parlare con chi al blocco c'è e c'è stata e soprattutto sta nella realtà genovese da anni, la conosce, e con lei tutte le sue peculiarità.
Anche la coscienza è qualcosa che cresce nelle lotte ogni giorno e non va certo alla velocità della luce, purtroppo, e a volte la classe è assolutamente incapace di fare i propri interessi, anzi! Qui, oggi è così!