[Redditolavoro] PORTUALE GENOVA OMICIDIO AL PORTO...

Rapt rapt at inventati.org
Sat Mar 1 19:46:14 CET 2008

Che non sei di genova lo so da me, evidentemente hai un "sosia" o
alter-ego che si è presentato in Chiamata del porto presentandosi come
"giornalista di operai contro di modena", il quale è incappato nel
divieto di ingresso posto ai giornalisti.
Ritiro l'affetto e ti lascio tutte le allucinazioni.
Saluti.