[Redditolavoro] La posizione dei COBAS sulle prossime elezioni

gb gb at ecn.org
Thu Feb 21 19:08:41 CET 2008

Il giorno gio, 21/02/2008 alle 17.34 +0100, federico.traverso at libero.it
ha scritto:
> Caro el
>
> il tuo post mi sembra più civile degli altri ma ti spiego:
> se uno mi insulta perchè io esprimo le mie opinioni, e non controbatte con

-----------------------------
Sembra fatto ad hoc, ora che questa lista stava tornando ad avere
contenuti eccellenti e pareva dare segni di ripresa...(ricordando che
questa lista ma soprattutto movimento sono state  dal 1999-al 2002 le
migliori mailing del web italiano,da cui sono nati moltissimi progetti
in rete e non)
arriva puntualmente il guastafeste che invade di porcherie la
lista ,come successe per "movimento", magari  se l'owner anticipa
evitiamo che si ripeta

Gb
gb at ecn.org
www.ecn.org/antifa