[Redditolavoro] caro ....

federico.traverso at libero.it federico.traverso at libero.it
Wed Feb 20 16:23:19 CET 2008

Non credo che le mie fonti siano così discutibili e stimo persone come ad esempio Ferruccio Pinotti.
Ti assicuro che sono uno schiavo salariato come te e ne ho passate di tutti i colori. Adesso guadagno 1000 euro al mese e non riesco nemmeno dopo anni di lavoro a comprarmi una casa, come invece tanti dirigenti sindacali fanno oltre ad avere benefit di ogni tipo parlando per sentito dire degli operai (non tutti fortunatamente)
Il mio voleva essere uno stimolo a pensare le cose in modo diverso e può darsi che le azioni possano essere più incisive.
Per quanto riguarda il tuo libro cercherò di leggerlo