[Redditolavoro] (no subject)

a.grav at libero.it a.grav at libero.it
Wed Feb 20 16:23:02 CET 2008

Si ma oltre a cambiarlo bisogna essere coscienti di cambiarlo con cosa???
Perchè la differenza fra rivolta e rivoluzione stà proprio in questo. Masaniello e Pancho Villa rivoltavano non sapendo  per fare cosa e come. Ma incendiavano e bruciavano I rivoluzionari rivoltano per cambiare avendo in mente il cambiamento.
Con successo o meno... , ma questo è un altro film.
Tu invece sai cosa vuoi bruciare ( i massoni,le banche, il denaro) ma poi???