[Redditolavoro] Reply: R: Recensione a MARX&SONS di Jacques Derrida (c'ho un sospetto...)

michelangelo.depinto at fastwebnet.it michelangelo.depinto at fastwebnet.it
Tue Dec 30 02:35:24 CET 2008

La cosa più comica è che, in pratica, non c'ho capito una mazza di ciò che questi "filosofi" moderni scrivono.
Cioè: se si parte dal presupposto comune che il Capitalismo non ci piace cosa si prospetta per arrivare a una società "altra"? Io questo non l'ho capito e il fatto di non capirlo non mi pare poca cosa.

Ma se c'è chi è capace di "tradurmi" questo linguaggio da iniziati in un linguaggio da me comprensibile, bè, ne sono felice, possibilmente mi piacerebbe che l'eventuale "traduttore" mi spieghi se lui ha capito la risposta alla mia domanda così popolareccia: CH'AMMA FA' PER ACCEDERE A UN SISTEMA CHE CI LIBERI DAL CAPITALISMO(O COME SOSPETTO, IL "COMUNISMO" DOVREMMO COMINCIARE, GUARDA UN PO'! A COSTRUIRLO DA OGGI, QUI IN QUESTA SOCIETA' SENZA PORCI IL PROBLEMA DI SMANTELLARLA?).