R: [Redditolavoro] Reply: l'appello di Green Action è in realtà un appello Pro-Nucleare

Emiliano Laurenzi emiliano_laurenzi at yahoo.it
Sun Aug 24 17:26:54 CEST 2008

Pienamente d'accordo con Michelangelo stavolta. L'unica battaglia che vale la pena di fare rispetto al nucleare, è quella della sua messa al bando: una tecnologia vecchia, pericolosissima, dai costi umani ed ambientali altissimi.

Sul fatto che poi ci sia stato un referendum in cui una più che ampia maggioranza abbia deciso di non volere il nucleare, e che oggi si voglia ritorare a quel tipo di industria, la dice lunga.

Il voto non cambia nulla, legittima solo l'apparato di potere che ci governa.

el.