[Redditolavoro] Reply: l'appello di Green Action è in realtà un appello Pro-Nucleare

michelangelo.depinto at fastwebnet.it michelangelo.depinto at fastwebnet.it
Sun Aug 24 17:01:09 CEST 2008

Clochard, ma ti rendi conto di quello che dice davvero quest'appello che hai postato?

In quest'appello si parte dal presupposto che in Italia verrà introdotto il nucleare a breve e cosa ci propongono come forma di difesa? CI PROPONGONO NON UNA BATTAGLIA CONTRO L'INTRODUZIONE DEL NUCLEARE BENSI' L'INTRODUZIONE DI NORME DI "SICUREZZA"(SIC!) CHE SIANO IN LINEA CON LE NORME DI ALTRI PAESI PIU' "AVANZATI"(cioè gli "avanzati" son quelli che hanno già il nucleare, i "retrogradi"son quelli che non ce l'hanno...).

Clochard, io capisco benissimo che la nostra capacità di mobilitazione di massa contro il nucleare non gode di ottima salute(è la capacità di mobilitazione in genere che non gode di buona salute, in realtà) ma questo che significa? Significa forse che una richiesta di aggiustare i parametri in meglio godrebbe di una maggiore capacità di mobilitazione e quindi si sceglie questa linea di bassissimo attrito? E QUESTA NON TI PARE UNA FOLA BELLA E BUONA?

Se mi devo mobilitare per il nucleare lo posso fare ma deve essere UNA BATTAGLIA CONTRO L'INTRODUZIONE DEL NUCLEARE, SIC ET SIMPLICITER. SAREI UN PAZZO AD APPOGGIARE UNA BATTAGLIA CHE PARTE DAL PRESUPPOSTO CHE COMUNQUE IL NUCLEARE CI SARA' E NON MI SI CHIEDE DI BATTERMI CONTRO IN MANIERA AUTO-GESTITA, NO! MI SI CHIEDE DI CHIEDERE, PER BUONA GRAZIA DI LORO SIGNORI, DI FARCI ALMENO IL PIACERE DI GARANTIRCI 'UN PO' DI SICUREZZA(almeno quanto gli altri, suuuu..).

Clochard, questo è un appello pro-nucleare mascherato a dovere. E questi di Green Action sono dei zozzosi.

Ma tu puoi anche guardare "dentro" a ciò che posti(presumo che tu faccia una selezione, non credo che posti tutto ciò che ti capita, per cui guarda tra le righe, fare il "dietrologo" a volte conviene assai).

An embedded message was scrubbed...