R: [Redditolavoro] Reply: l'appello di Green Action è in realtà un appello Pro-Nucleare

anna a.grav at libero.it
Sun Aug 24 17:40:20 CEST 2008

Sono sostanzialmente d'accordo con la posizione di Michelangelo!!. L'appello
in realtà accetta per scontato la realizzazione del ritorno al nucleare in
Italia, e quindi prepariamoci al male minore. Io credo invece che il
nucleare è da rifiutare tout court, e a maggior ragione in italia visto che
non siamo capaci di impedire i traffici illeciti dei rifiuti , figuriamoci
dei rifiuti radioattivi prodotti da noi stessi!!! Nessuno sconto!!nessun
cedimento!! Nessuna concessione!! Mobilitiamoci , per il No Grazie! No al
Nucleare!!