Re: R: [Redditolavoro] indennità disoccupazioneai co.co.co./pro.

laura laura.spampinato at fastwebnet.it
Wed Nov 14 20:11:05 CET 2007

ma che è successo?
avevo lanciato un tema e poste alcune domande: 1) proposta di indennità di
disoccupazione per i co.co.co./pro. (come mai nessuno la avanza?) 2) notizie
su proposta legge sul reddito per tutti depositata in Lombardia nel 2005
(che fine ha fatto?) 3) perchè non è possibile per gli atipici votare una
rappresentanza sindacale nel luogo di lavoro dove si è in molti, ente
pubblico o azienda privata che sia?
Ho perso il filo e non trovo risposte pratiche. Per favore mi piacerebbe
leggere risposte sui tre punti specifici e un dibattito/chiarimento su
questi, magari d'ora in avanti indicando in oggetto: indennità
disoccupazione co.co., proposte reddito per tutti, voto agli atipici, così
ognuno risponde all'argomento che preferisce.
grazie

piedi a terra   :)