R: [Redditolavoro] indennità disoccupazione ai co.co.co./pro.

gb gb at ecn.org
Wed Nov 14 14:00:19 CET 2007

Il giorno mar, 13/11/2007 alle 17.12 +0100, Rapt ha scritto:
> Scusa, senza offesa, ma che tipo di droghe usi? Devono essere parecchio
> divertenti...
> Uno che definisce comunista prodi o dini, oltre al fatto di accomunare
> ai suddetti me, nonostante ti abbia detto chiaro che non voto e nemmeno
> ci penso, più che sotto botta non può essere. Ad ogni modo, ognuno
> studia la storia dove vuole. Tu continua pure con canale 5 ed il tg 2.
> Non ti offendere se io la studio altrove.

Scusate  non voglio entrare nei contenuti perchè le analisi economiciste
le ritengo riduttive e minimaliste...nonostante questo volevo solo
chiedere se potete usare il quoting decentemente perchè altrimenti
diventa difficile per tutti star dietro al dibattito ... magari per
molti è interessante.

Rendi anche tu internet un mondo migliore, impara a quotare!
http://wiki.news.nic.it/QuotarBene (alice)

ciao e grazie
Gb