R: [Redditolavoro] indennità disoccupazione ai co.co.co./pro.

Rapt rapt at inventati.org
Tue Nov 13 17:12:10 CET 2007

Scusa, senza offesa, ma che tipo di droghe usi? Devono essere parecchio
divertenti...
Uno che definisce comunista prodi o dini, oltre al fatto di accomunare
ai suddetti me, nonostante ti abbia detto chiaro che non voto e nemmeno
ci penso, più che sotto botta non può essere. Ad ogni modo, ognuno
studia la storia dove vuole. Tu continua pure con canale 5 ed il tg 2.
Non ti offendere se io la studio altrove.

anpn at libero.it ha scritto:
> [...]

Effetto psicotropo numero uno

> Questa è filosofia perchè si può produrre e consumare dopo un mese o due ed il denaro di per se non è male perchè permette di
sostituire il baratto. Il problema è quando il denaro smette di essere
strumento e diventa valore di per se come avviene con gli
strumenti finanziari che creano profitto dal nulla! Se compri il pane
per mangiare è uso e di conseguenza uno te lo vende sennò
parli di economia pianificata , ma chi decide i bisogni?

Effetto psicotropo numero due

> Il sindacalismo si è venduto al capitale già dal 78 e lo ha fatto perchè il capitale ha finanziato il terrorismo  per
ingenerare nella massa un sentimento contrario alle tutele perchè il
terrorismo veniva identificato col fascismo a livello
emozionale.

Effetto luogo comune numero tre

Non sono comunista perchè per me capitale e proletariato sempre
dittatori sono

Stati di allucinazione

per arrivare ai due governi Prodi con Treu e compagni.<<<<<<<<

Io mi devo fare cosa? Tui sei bello fuori.
Delirium tremens finale

  La differenza tra me e te è che tu godi se a mettertelo nel culo è uno
che si dichiara di sinistra

Se lo dici tu.... stammi bene e a mai più risentirci.

--
       -(Rapt)-
www.inventati.org/rapt