[Fwd: Re: [Redditolavoro] Replica allo Slai Cobas di Taranto]

Rapt rapt at inventati.org
Sat Dec 1 14:30:07 CET 2007

-------- Messaggio Originale  --------
Oggetto: Re: [Redditolavoro] Replica allo Slai Cobas di Taranto
Data: Sat, 01 Dec 2007 14:24:00 +0100
Da: Rapt <rapt at inventati.org>
Rispondi-a: rapt at inventati.org
A: Operai Contro <operai.contro at tin.it>
Referenze: <004701c833fa$c156c930$6402a8c0 at DESKTOP>
<47513265.50901 at inventati.org> <004301c8341a$723f8a60$6402a8c0 at DESKTOP>

Tanto per cominciare, non voglio far credere nulla a nessuno, anche
perchè non ho interessi di sorta nella questione; semplicemente, ho
notato il particolare segnalato. Se poi gli inviti a badare più agli
interessi della classe che alle diatribe fra organizzazioni ti suonano
ecumenici, evidentemente a te interessano più i secondi che i primi, per
cui affar tuo.
Sinceramente, come operaio e come comunista, comincio ad essere stanco
di leggere scomuniche, insulti e simili da più parti, non certo solo da
parte vostra. E sono convinto di non essere l'unico.
Ad ogni modo, il tono della tua risposta mi fa capire che ti preme più
aver ragione che discutere.

--
       -(Rapt)-
www.inventati.org/rapt