[Redditolavoro] Parole giuste Rapt

vittoria huambos at virgilio.it
Sat Dec 1 15:48:10 CET 2007

No non sei l'unico di certo!
E sarebbe bene che sia gli uni che gli altri considerassero come questa
litigata sul "diritto di primogenitura" nuoce alla causa dei lavoratori
criminalizzati.
Qui non solo non c'è la parola d'ordine "proletari di tutto il mondo
unitevi" ma anche la solita storia per cui gli accadimenti di infortuni o di
criminalizzazione sono adoperati, usati, per i fini di questa o quella
organizzazione sindacale.
E basta!
E' veramente curioso mentre si chiede solidarietà mancare poi di rispetto
per chi si chiede solidarietà.
Condivido il tuo appello alla massima unità.
Ed esprimo la mia solidarietà ai lavoratori colpiti, a loro non a questo o
quel sindacato.

vittoria

www.controappunto.org

Tanto per cominciare, non voglio far credere nulla a nessuno, anche
perchè non ho interessi di sorta nella questione; semplicemente, ho
notato il particolare segnalato. Se poi gli inviti a badare più agli
interessi della classe che alle diatribe fra organizzazioni ti suonano
ecumenici, evidentemente a te interessano più i secondi che i primi, per
cui affar tuo.
Sinceramente, come operaio e come comunista, comincio ad essere stanco
di leggere scomuniche, insulti e simili da più parti, non certo solo da
parte vostra. E sono convinto di non essere l'unico.
Ad ogni modo, il tono della tua risposta mi fa capire che ti preme più
aver ragione che discutere.