[Ezln-it] Assassini: Alexander Mora vive!

nodosolidale at autistici.org nodosolidale at autistici.org
Sun Dec 7 04:04:07 CET 2014

Identificato uno studente normalista fra i resti umani della discarica
di Colula (Guerrero)

Articolo in spagnolo:
http://www.proceso.com.mx/?p=390090

Comunicato degli studenti di Ayotzinapa:

"Compagni, a tutti quelli che ci stanno appoggiando, sono Alexander Mora
Venancio. Con questa voce vi parlo, sono uno dei 43 caduti nelle mani
del narcogoverno il giorno 26 settembre.

Oggi 6 dicembre i periti argentini hanno confermato a mio padre che un
frammento delle ossa trovate e' il mio. Mi sento orgoglioso di tutti
voi, che avete urlato la mia voce, la mia rabbia e il mio spirito
libertario.

Non lasciate mio padre solo con il mio lutto, per lui significo
praticamente tutto, la speranza, l'orgoglio, i suoi sforzi, tanto lavoro
e la sua dignita'.
Ti invito a raddoppiare la lotta. Che la mia morte non sia invano.
Prendi la decisione migliore ma non dimenticarmi. Agisci per migliorare
se e' possibile, ma non perdonarli. Questo e' il mio messaggio.
Fratelli, hasta