[Cyber-rights] [A/I Newsletter] Norwegian Crackdown: cosa fare

lilo al3lilo at autistici.org
Fri Nov 12 02:51:20 CET 2010

On 11/11/2010 20:52, xDxD.vs.xDxD wrote:
> [...]
> un cazzo di cosa stanno pianificando, manco fossero la CIA della
> minchia, agendo in maniera opaca, con soldi e sostegno (opachi) di
> figuri come di pietro e compagnia bella (e addirittura aprendosi,
> anche se per un solo istante, a Fare Futuro), e oltretutto il fatto
> che io mi sia giustissimamente incazzato come un cinghiale di questa
> storia mi e' valso una mail del cazzo tra il massonico, il minaccioso,
> il paternalista e il servizio_segreto_di_sto_cazzo son cose che non
> solo vanno pubblicate: vanno *sbandierate ai quattro venti*!

be' d massonico c'era un bel po' d robetta. tralatro prima dell'evento
mi sono registrata alla lista, ma mi arrivo' una mail con scritto:

scusami eh.. ma stiamo troppo incasinati, o qlc del genere, preferiamo
che non ci sia troppa gente in lista.

puoi immaginare solo lontanamente quanto mi sono incazzata?

cioe' allora non hai capito. noi eravamo fuori.

ba' cmq.
> perche' tanto i "piani segreti" e il "stiamo lavorando per voi" lo
> sappiamo benissimo come funzionano: con alcuni compagni in carcere o
> con le gambe spezzate e con altri "compagni" su delle comode poltrone,
> e senza che sia cambiata una virgola della situazione.

condivido tutto
> son felice di aver pubblicato quella mail del cazzo e son triste che
> solo cosi' pochi abbiano risposto a tono.
>
> quella non era una mail PRIVATA (per usare il maiuscolo): e' una
> comunicazione da loggia massonica di merda. cosi', per capire con chi
> si ha a che fare.

daje era una mail personale, mo mettila come t pare. potevi citarne
frasi e discuterne ma NON sbatterla para para in lista.

poi guarda, a me sembrava che lui volesse solo creare un dialogo. anche
perche', ripeto, nella nostra d lista ci stava il delirio su stav storia.
a ogni modo sono contenta d averne parlato con te. ci tenevo a chairire
il mio d pensiero.
non mi paice lasciare cazzi insoluti, dentro d me intendo :)

> beh, oltre a mettere in chiaro che i temi delle "indagini" non erano
> proprio quelli che dici tu, ti fara' senz'altro piacere che le
> indagini son continuate e che non si tratta poi di cotanta assurdita'

magari un giorno mi racconti, se ti va, cosa ne e' venuto fuori.

l'importante e' evitare un altra pancata, per dirla alla pasky :)

:D

--
~lilo~
Debian-women