[Cyber-rights] [A/I Newsletter] Norwegian Crackdown: cosa fare

lilo al3lilo at autistici.org
Wed Nov 10 21:04:36 CET 2010

On 10/11/2010 18:41, Marco A. Calamari wrote:

> Mhhh.... nick nuovi si, ma nomi ......

parlo per me eh!

> Mi confermi che quando ripeto il mio mantra che i pochi hacktivist
>   italiani sono separati dal un muto impenetrabile che divide
>   collettivi da associazioni dico bene ?????

dici BENISSIMO

:D

ehy Marco.... ma 2° te  io soffro di abbandono cronico come i cagnolini
del Rifugio d PortaPortese, oppure sono una sciamannata ceh va
impazzando per liste alla ricerca della luce?

*grins*

mica x niente, ho un allergia alla politica, intesa come mediazione
forzata al mio essere. io non medio. per niente e con nessuno.

casomai mi scanno fino all'esaurimento. ma non potrei MAI ricoprire
incarichi anche solo colloquiali con la "controparte"

:)

questo non significa che non mi piaccia discutere d politica o che non
abbia una mia convinzione FORTE della politica.

ma  sono consapevole di non essere in grado d mediare (perche' mediare
mi fa ribrezzo), dunque  non potro' MAI essere un animaletto Politiko.

ecco. solo questo. e ora passo al mantra :)