[Cyber-rights] [A/I Newsletter] Norwegian Crackdown: cosa fare

xDxD.vs.xDxD xdxd.vs.xdxd at gmail.com
Thu Nov 11 20:52:05 CET 2010

ello'!

2010/11/11 lilo <al3lilo at autistici.org>:
> ciao Salvato' :)
>
> ci sono avoja! AHA ad es
[...]
> anche AHA fa hacktivism, io c'ho trovato iniziative formidabili, che ho
> linkato sharato ma soprattutto, ceh mi ha insegnato cose.
> tipo "la comune d milano": fantastica

sì, ed anche altre cose che di solito non classificheremmo come "di movimento".
Persone e gruppi che fanno cose meravigliose nell'editoria,
nell'università, nella progettazione e sui temi piu' economici che
trattano di come si ottengono soldi ed opportunita' per fare progetti
ed azioni.

> eh ma mettici pure la parte tua pero' :p
[...]
> tanto per cominciare a sfatare un po' d merda circolante che putroppo,
> pure da te e' arrivata.
> e mi riferisco a marzo e alla FdPde-la-menks.
> sei partito in quarta, agendo anche in modo non etico (imho), e parlo d
> etica hacker, come lo sbattere in pubblica una mail PRIVATA d un altra
> persona.

me ne assumo ogni responsabilita'. Pero', proprio per far chiarezza,
questa storia non e' che sia proprio cosi' come la metti.
rispondo in sintesi perche' penso che abbiamo tutti modi assai
migliori di usare il tempo.

in sintesi, quindi: che dei "compagni" usino le persone senza dirgli
un cazzo di cosa stanno pianificando, manco fossero la CIA della
minchia, agendo in maniera opaca, con soldi e sostegno (opachi) di
figuri come di pietro e compagnia bella (e addirittura aprendosi,
anche se per un solo istante, a Fare Futuro), e oltretutto il fatto
che io mi sia giustissimamente incazzato come un cinghiale di questa
storia mi e' valso una mail del cazzo tra il massonico, il minaccioso,
il paternalista e il servizio_segreto_di_sto_cazzo son cose che non
solo vanno pubblicate: vanno *sbandierate ai quattro venti*!

perche' tanto i "piani segreti" e il "stiamo lavorando per voi" lo
sappiamo benissimo come funzionano: con alcuni compagni in carcere o
con le gambe spezzate e con altri "compagni" su delle comode poltrone,
e senza che sia cambiata una virgola della situazione.

son felice di aver pubblicato quella mail del cazzo e son triste che
solo cosi' pochi abbiano risposto a tono.

quella non era una mail PRIVATA (per usare il maiuscolo): e' una
comunicazione da loggia massonica di merda. cosi', per capire con chi
si ha a che fare.

> e invece sei scivolato su un astio ingiustificato, ie.: smerdando le
> PERSONE, facendo un bel minestrone di /cose sentite/mo' faccio
> l'indaggggine/hanno preso i soldi/so venduti e altre assurdita'.

beh, oltre a mettere in chiaro che i temi delle "indagini" non erano
proprio quelli che dici tu, ti fara' senz'altro piacere che le
indagini son continuate e che non si tratta poi di cotanta assurdita'

> siamo stati usati. la verita' e' questa. o anche, ci siamo lasciati usare.

io infatti non ce l'ho con "voi", ma con "gli altri" :) ho chiarito
abbastanza? non era gia' sufficientemente chiaro?
possiamo passare ad altro, visto che di perdere altro tempo con quella
gente di merda non ne vale proprio la pena?

spererei che l'inaspettato risveglio della lista sia foriero di ben
altre attivita'.

detto questo: son tutt'orecchi e polpastrelli

bacieabbracci
xDxD