[aha] R: Incontro Viareggio Ottobre... o?

Simona Barbagallo sbarbagallo1 a gmail.com
Dom 17 Set 2017 07:37:16 CEST

Ciao a chi legge ma anche a chi no.Ormai anche io iscritta alla lista da anni, paradossalmente in confidenza anche con alcuni iscritti, raramente mi sono soffermata a discutere di ciò che leggo e soprattutto della necessità di condividere opinioni pensieri progetti e altro..il tempo manca sempre anche solo per scrivere due righe? Non so esattamente il motivo fatto sta che raramente ho dato seguito a ciò che leggevo pur facendomene lettrice attenta e soprattutto pensante.Ora raccolgo con piacere l'input di Lo, e tempo, luogo, congiunzione astrale (haha) permettendo ci sarò per la voglia di condividere il desiderio di metterci qualcosa dentro pure io.
Sbarbi

Inviato da Yahoo Mail per iPad