[aha] Incontro Viareggio Ottobre... o?

T_Bazz t_bazz a ecn.org
Lun 18 Set 2017 14:39:43 CEST

Ciao,

condivido le perplessita' e le osservazioni di lo_bo. Ero in Svezia e
rispondo solo ora...sorry Giac! Io ci sono per quelle date. Devo essere
franca e dire che purtroppo - vista la conferenza imminente di Novembre
e il fatto che il Senato di Berlino ha deciso di non darci i fondi
quest'anno per cui ci tocca trovarli tutti da zero - ho pochissimo tempo
da dedicare ad altre attivita'. Ma questo lo sappiamo, ne abbiamo gia'
parlato.

Questo per dire che non posso dedicare molte energie per organizzare
altri eventi in questa fase prima della conferenza di Berlino, ma posso
venire di persona e parlare di quello che sto facendo e condividere
volentieri le mie attivita'. Scusatemi, in un altro periodo sarebbe
stato piu' facile, ma concordo che bisogna prendere le opportunita' al
volo, quindi vediamoci!!!

Direi di confermare, fare parte dell'happening e poi le cose (e le
persone!) verranno.
Ricordiamoci anche che forse dovremmo comunicare la cosa su Facebook
perche' alcuni l'altra volta lo hanno saputo solo da li'.
Ci sono poi persone che non sono ne' in lista ne' su FB ma erano con noi
l'altra volta e magari dovremmo dirlo anche a quelle...come procediamo
per comunicare la cosa in modo "efficacie"?

Abbracci,

T_Bazz

--
http://networkingart.eu // http://disruptiv.biz