[aha] Incontro Viareggio Ottobre... o?

Fiorentino Sarro fiore.sarro a gmail.com
Sab 16 Set 2017 15:00:05 CEST

ciao
seguendo questa lista sono "cresciuto" tanto e ho scoperto tantissime belle
persone
confermo la mia presenza non tanto come contributore quanto come assiduo
lettore
in rete tutto cambia tanto e sempre, ma qualcosa resiste come noi
spero di poterci essere questa volta se l'incontro capita nel week end
giusto
+1 a lo