[aha] Mostra Street Art a Bologna (Tommaso Tozzi)

Tommaso Tozzi t.tozzi a ecn.org
Mar 15 Mar 2016 20:49:52 CET

Con i miei graffiti non esiste tale possibilità, dato che hanno finito
di essere stati tutti cancellati da più di venti anni  :-)))

...mi ricordo però il sangue di quelli accanto a me quando i celerini
fecero la carica per sgombrare il C.S.A. Ex-Emerson di Firenze dove
c'era anche un mio graffito.

No, non vedevo e non vedo il motivo di cancellarseli da soli.
Più interessante che in un museo simbolo della storia di Bologna si
legittimi come parte di tale storia dei pezzi nati come pratiche illegali.

bye
Tommaso