[aha] Mostra Street Art a Bologna (Tommaso Tozzi)

lutrizio lutrizio a gmail.com
Mar 15 Mar 2016 17:49:08 CET

Street Artist Blu Is Erasing All The Murals He Painted in Bologna

*"Di fronte alla tracotanza da landlord, o da governatore coloniale, di chi
si sente libero di prendere perfino i disegni dai muri, non resta che fare
sparire i disegni. Agire per sottrazione, rendere impossibile
l’accaparramento."*

<goog_1454709833>
http://www.wumingfoundation.com/giap/?p=24357