[aha] Tagli in vista a Carrara

VerdeGiac info a verdegiac.org
Gio 2 Apr 2015 19:05:39 CEST

perdonami Tommaso
ingenuo probabilmente si ma ipocrita davvero no.
Sincero sempre! E lo sai.
E se pensi che senza di te non si possa fare niente di giusto e
interessante...
purtroppo è un problema tuo (ormai da tempo).
Forse, ogni tanto, dovresti prenderti anche le "colpe" oltre che i
"meriti" di quello che fai.
Succede a tutti di sbagliare ;-)
comunque W la storia...
e lasciamoci pure andare che comunque non fa male!! :-)

evviva il lupo!!
che dire Crepi il lupo ormai è roba obsoleta!! ;-)

Giac