[aha] Tagli in vista a Carrara

Tommaso Tozzi t.tozzi a ecn.org
Gio 2 Apr 2015 18:15:00 CEST

Caro Giacomo

ipocrita, oltre che ingenuo.

Sono venuto via da Carrara perché avevo perso la battaglia con
l'Accademia e mi sarei ritrovato a difendere la vostra ipocrisia e la
vostra ingenuità, sapendo che non avevo più armi con cui difendervi.
L'ho fatto fin quando ne sono stato capace, ora galoppate un po' con le
vostre gambe e se potrò farò di tutto per aiutarvi, perché ancora delle
sacche di sincerità persistono qua e la.
Sarà la storia a raccontare come sono andati i fatti in questi anni, non
certo i miei o i tuoi sciocchi messaggi.

Mi dispiace per essermi lasciato andare, sapevo quello che avrei
ottenuto, ma è stato pù forte di me...

In bocca al lupo.
Tommaso