[aha] Mario pesce a fore vs Luca Rossi

mariopesceafore a lifegate.it mariopesceafore a lifegate.it
Mer 20 Giu 2012 09:47:22 CEST

Armando è ovvio che mi riferisco ad una condizione e non ad una stanza dei
bottoni, il sistema è una rete che lavora per incontrare un gusto diffuso
attraverso pochi artisti da "pompare" per qualche anno, oggi il nodo
centrale è nelle case d'aste, vuoi forse raccontarmi che Hirst e Koons
hanno inventato un linguaggio, rivoluzionato un gusto e fatto riflettere?
Mi sa che quello che dovrebbe studiare di più e senza pregiudizi sei tu,
senza offesa s'intende, riguardo al mio lavoro che potrebbe deluderti, è
un lavoro di rete con altri artisti e molto privato, gestisco la mia
automobile come una galleria privata, pago regolarmente il bollo
assicurativo e non mi interessa molto quello che succede fuori dal mio
mondo, gli artisti che non conosco di persona non li considero se non come
effimera informazione che subisco e della quale subisco la riflessione,
comunque sia per quelli che sono i miei parametri questo Luca Rossi con
me, la mia idea di arte ed il mio passato non ha nulla a che vedere, tu mi
chiami leader ma sono l'esatto opposto, il tuo Luca Rossi è un leader, io
cerco di non essere un ladrer ma questa è un altra faccenda, intanto ti
elimino il problema di interrogarti su cosa stia facendo ora e ti informo
direttamente, detto questo ti auguro buon lavoro e ti osservo con lo
scetticismo di chi ancora pensa che che in una persona fisica in epoca
ipermediale critico, sociologico ed artista transmediale non possano
coesistere e cooperare senza filtro, ma in fondo in fondo so già che dirai
che sono mosso da frustrazione ed invidia ed allora mi freno io,
altrimenti rischio di offenderti:

ath # 1

Visual artistis : Alessandro Sanna, Peppe Esposito e Donato Arcella.

Guests in the gallery furniture:
Laura Sanna, journalist for "24 Sardinia".

Dario Cosseddu, word activist, poet, philosopher and militant writer.

Mimma Ferraraccio, a researcher in art education applied to a social
opportunity for better life.

Il video:
http://youtu.be/ysn7f0IdGUY

February 12-April 14:

Tavor Mobile Art:

route No.2

Visual artists: Valeria Tola, Lalla Lussu, Marco Lavagetto, Bob Marongiu,
Maurizio Cattelan-Pierpaolo Ferrari e Luciano Gerolamo Gerini.

Critical contribution by car: Elena Tradori, political activist, Andrea
Sitzia, Iglesias small business owner in times of global economic crisis
and Marco Fadda, the blacksmith psicoelettronico sound.

Il video: http://youtu.be/dwUt3QMXjQY

--------------------------------------------------------------------------------------------------------

April 15-June 10:

Tavor Art Mobil, route n.3: Next station: Obrèscida 02.

Visual artistis: Marco Rallo, Michele Guidarini, Domenico Olivero, Luigi
Ambrosio, Gianantonio Marino Zago, GEC Art, E IL TOPO, G & g-Lineadarte
and Antonello Roggio.

Critical contribution by car: the architects George Saba and Gigino
Massenti and the raver Ga.Ru!

http://youtu.be/5ooEINl3YzI

Route n.4

17 Giugno - Agosto: Pablo Echaurren, Lele Sgambati, Emilio Rizzo, Mariano
Bellarosa, Movimento Oscurantista, Mauro Rescigno, Dario Lanzetta, Luis,
Michele Mereu e Chiara Schirru.

In automobile l'attivista politico Nicola Calledda, Matteo Murgia e
Susanna Sanna dell'Associazione Don Chisciotte.

Il video http://youtu.be/f8iPAXOg_4Y