[aha] Digest di AHA, Volume 43, Numero 26

info a ualuba.org info a ualuba.org
Dom 22 Maggio 2011 14:36:13 CEST

Hello list!
se usi Gnu/Linux usa il comando su o sudo: e devi mettere la tua
password di root;
in ogni caso, puoi usare il demone wget senza essere root quindi non usare
su o sudo.
Il problema si pone una volta scaricato il sito per intero, come
vedrete compare un lucchetto sulla cartella scaricata:
-entrate nella directory di riferimento, nel mio caso home
cd /home/il nome della tua home
chmod 777 -R www.il nome della directory sito scaricata, (con il
comando chmod cambi i permessi sulla directory e tutti i file contenuti)

se non avete la password di root, sia per Gnu che Mac
il comando č:
sudo passwd root (vi chiede la vostra password che utilizzate per
accedere all'account)
enter password: qui inserite la password di root che generalmente č
diversa da quella del vostro account
ora vi richiede di inserire la password di root per coferma
et voilą il gioco č fatto
ora provate su: e inserite la password precedente

10 100 1000 domini replica!

Davide Anni Docente, Artista e Ricercatore
@ Centro Arti & Tecnologie un attivitą della non profit Ualuba.org
via Forcello 38-A Brescia ITALIA
annid [at] ualuba.org
account condivisi: