[aha] ashartonline

Dedalus dedalus a autistici.org
Lun 23 Maggio 2011 00:08:56 CEST

Moltiplicare i fake all'inverosimile può essere una strada interessante, anche perché disperderebbe i "colpevoli".
Noi tra l'altro potremmo aiutare realizzandone un fake-theme-template installabile su wordpress come abbiam fatto qua > http://fake.isafake.org/category/themes/
Il punto è che dovremmo costruirci però anche una azione un po' più articolata e con una idea chiara di dove voglia arrivare...
Le teste qua dentro non mancano del resto :-)

Ciao!
D.

Il giorno 22/mag/2011, alle ore 14.36, info at ualuba.org ha scritto:

> Hello list!
> se usi Gnu/Linux usa il comando su o sudo: e devi mettere la tua password di root;
> in ogni caso, puoi usare il demone wget senza essere root quindi non usare
> su o sudo.
> Il problema si pone una volta scaricato il sito per intero, come vedrete compare un lucchetto sulla cartella scaricata:
> -entrate nella directory di riferimento, nel mio caso home
> cd /home/il nome della tua home
> [...]
>>> http://www.ualuba.org

-- "Ci sono cretini che hanno visto la Madonna e ci sono cretini che non hanno
visto la Madonna.
Io sono un cretino che la Madonna non l'ha vista mai.
Tutto consiste in questo, vedere la Madonna o non vederla."

dedalus at autistici.org
www.lesliensinvisibles.org