[aha] R: Re: R: Re: La cosa si è fatta scandalosa!

franca.formenti3 a libero.it franca.formenti3 a libero.it
Dom 22 Maggio 2011 14:05:30 CEST

http://www.rivistapaginauno.it/mappacontrollostampa.pdf

e come ho scritto su fb per chi ne avesse voglia si cerca la lista dei nomi
dei vari cda e alla fine tira le somme ;-)