[aha] 1. Re: Digest di AHA, Volume 41, Numero 37 (Monica Vlad)

Giacomo Verde info a verdegiac.org
Mer 30 Mar 2011 19:05:05 CEST

Forse non e' arrivata... ma io avevo poi proposto di dividere l'ora
prevista per la mia performance con quella di Monica, mi pare la cosa
piu' saggia... a me 30 minuti sono piu' che sufficenti.

giac