[aha] 1. Re: Digest di AHA, Volume 41, Numero 37 (Monica Vlad)

Mono Stereo mono.stereo a gmail.com
Dom 27 Mar 2011 16:07:58 CEST

1. Re: Digest di AHA, Volume 41, Numero 37 (Monica Vlad)

Si, concordo con la Fra....è più corretto cercare il modo di integrare le
cose non di eliminarne, quindi non posso accettare di prendere lo spazio di
Giacomo. Faccio la performance per il BYOB.

Biz!
m.

------------------------------

Message: 2
Date: Sat, 26 Mar 2011 15:54:20 +0100
From: francesca innocenti <frazljn a hotmail.it>
Subject: Re: [aha] Digest di AHA, Volume 41, Numero 37
To: aha <aha a lists.ecn.org>

ciao Giacomo, Monica
e a tutti gli altri

Giacomo così mi pare eccessivo :)
sia perchè Reverse SuondVjing è già stato messo in tutte le locandine ma
sopratutto perchè al di là dell'aspetto formale, io come credo molti altri
ci tenevamo a vederlo
se Monica si vuole aggiungere bene, però farlo a discapito di qualc'un altro
non mi pare una buona soluzione
non so in cosa consista di preciso la sua performance ma credo sia più
corretto cercare il modo di integrare le cose non di eliminarne,
per es il sabato sera si potrebbe provare a chiedere ospitalità per lei
nella parte successiva della serata oppure potrebbe trovare il modo di
inserirsi nel venerdì quando c'è anche il BYOB che organizza lei stessa..
non so di preciso ma l'idea di eliminare Reverse SuondVjing a me non piace

a presto
:)f

--
*

That's the way the cookie crumbles.....*