[aha] R: Re: Sciopero dei treni + call per car sharing

iechieri a libero.it iechieri a libero.it
Mar 29 Mar 2011 11:05:33 CEST

Ciao lista,anche io ho in programma di partire venerdì.
partenza da: Perugia
ora: non ho idea (...trattabile)
posti disponibili: 4 (o minimo 3)

Anche io posso passare a prendere chi è di strada.
possibili itinerari:
Perugia>Valdichiana>Firenze>Carrara (autostrada)

oppure
Perugia>Siena>Empoli>Pisa>Carrara (statali)

chi è interessato mi contatti in privato...

a presto

Alessio