[aha] R: Re: Sciopero dei treni + call per car sharing

dedalus a autistici.org dedalus a autistici.org
Mer 30 Mar 2011 09:18:09 CEST

 mi aggiungo.
 Io faccio un mini-tragitto da lucca a Carrara (non molto utile forse ma
 meglio di niente).
 Partenza ore 13 circa di venerdì 1 :)
 chi è interessato mi contatti ;-)
 Ciauz,