[aha] inserire le INSTALLAZIONI / EVENTI nel CALENDARIO

francesca innocenti frazljn a hotmail.it
Mer 23 Mar 2011 00:40:00 CET

il link calendario è stato creato solo ora
prima era di seguito al resto del programma,
non c'è mai stata una pagina specifica
e mi hanno spiegato che è complicarla aggiungerla,
per quello abbiamo trovato la soluzine del link interno..
:)f