[aha] inserire le INSTALLAZIONI / EVENTI nel CALENDARIO

Tommaso Tozzi t.tozzi a ecn.org
Mar 22 Mar 2011 20:30:27 CET

Ciao Francesca,

presumo che in caso di installazioni permanenti
si intenda l'orario dell'inaugurazione dell'installazione.
Ho gia' provveduto ad indicare in tal senso
l'orario dell'inaugurazione dell'installazione
che mi riguarda anche nella pagina "calendario",
penso che tu possa fare lo stesso per quello da te organizzato.

P.S. Vedo che il link alla pagina calendario e'
sparito dal menu indice a destra nella pagina
Program ed esiste solo come link sotto il titolo
Attivita' previste. Personalmente lo risposterei
nel menu a destra per dargli maggiore risalto, o
cercherei un modo alternativo per dargli maggiore
risalto visto che la visione degli eventi non per
titpologia di evento ma per programma del giorno
sara' una ricerca richiesta dagli utenti.

bye
Tommaso