[aha] inserire le INSTALLAZIONI / EVENTI nel CALENDARIO

lo|bo lo_bo a autistici.org
Lun 21 Mar 2011 20:29:14 CET

purtroppo per fretta abbiamo scelto un tema del wiki non troppo felice
per il menu superiore, si deve cambiare nel file direttamente, quindi se
vuoi aggiungerlo in alto dovrebbe farlo chi ha gli accessi ftp.
altrimenti se vuoi inserire una pagina nella pagina lo puoi fare.

cmq contattatemi in privato che si risolve la questione velocemente.

lo