[aha] inserire le INSTALLAZIONI / EVENTI nel CALENDARIO

francesca innocenti frazljn a hotmail.it
Lun 21 Mar 2011 19:13:49 CET

gli "eventi/performace" sono già inseriti nel calendario
quello che manca in effetti sono le 2 installazioni diciamo permanenti
perchè appunto essendoci sempre andrebbero ripetute ogni volta..
ora ho provato a risolvere il problema separandole da "performance/eventi"
guarda se così si capisce meglio, magari inserisci tu gli orari di apertura della biblioteca

quello che invece secondo me sarebbe da fare
e qui chiedo aiuto perchè io non ho capito come farlo
è separare "attività previste" dove si trovano gli eventi divisi per categorie
da "calendario" dove sono riportate cronologicamente
perchè la pagina attuale è troppo lunga e risulta quindi faticosa da leggere,
ci si perde..
se qlcuno mi spiega come creare una nuova pagina lo faccio io :)

ciao
:)f